Domande e Risposte: tutto quello che devi sapere


Certo! Puoi creare e gestire il ticket di assistenza direttamente dal gestionale, dal tuo ufficio, e sapere chi ha creato la richiesta e quando. Oltre a ciò, in base alla richiesta e alla competenza richiesta, è possibile assegnare l’attività al tecnico competente.

Il tecnico attraverso l’app può monitorare lo stato dei suoi lavori ed essere notificato istantaneamente nel momento in cui gli viene assegnata una nuova attività.

Sì, è possibile stampare un rapportino delle manutenzioni in totale mobilità e raccogliere la firma del cliente in formato digitale.

Assolutamente sì! Grazie a Fireproof, ad ogni intervento puoi associare i ricambi utilizzati ed avere sotto controllo la giacenza del magazzino mobile (come ad esempio il furgone).

Con Fireproof puoi gestire le consuntivazioni dei tecnici, eventuali spese fisse e variabili (pasti, trasferte, costo chiamata…), così come i ricambi utilizzati.

Certamente! Fireproof sfrutta il sensore di lettura dei codici a barre per facilitare le ricerche.

Sì, Fireproof è una soluzione integrata con il gestionale, così da poter gestire con facilità il ciclo attivo e passivo, e il magazzino.

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